CONTIAMO SU DI TE

Il tuo dono è indispensabile per permettere alle persone con disabilità intellettiva de La Scintilla di continuare a crescere in dignità e partecipazione.

Puoi fare una donazione tramite bonifico bancario sul conto corrente Intestato ad Associazione “La Scintilla Onlus”

IBAN: IT 85W03 2960 1601 0000 6643 6123

BANCA FIDEURAM

SEI UN’IMPRESA

Essere solidali è un segno di sensibilità e di attenzione concreta verso il territorio e le persone con disabilità che lo abitano. Il  contributo delle  aziende può rappresentare un fattore moltiplicativo della significatività dell’attività svolta da La Scintilla, condividendo una causa sociale attraverso un percorso che crei valore per tutte le parti coinvolte.

E’ possibile sostenere l’Associazione nel suo complesso  o solo specifiche aree/interventi/attività progetti.

I VANTAGGI PER CHI DONA

L’Associazione La Scintilla è una Onlus, per questa ragione, le donazioni che vorrai effettuare per sostenere la nostra Associazione godono di benefici fiscali previsti dalla legge italiana.

Con il tuo 5 per 1000

Il nostro CODICE FISCALE è 94075540636. Apponilo, insieme alla tua firma, nella tua dichiarazione dei redditi nella casella: Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale. Non ti costa nulla!

Promuovendo i nostri eventi

La Scintilla realizza vari eventi annuali, il più importane dei quali si tiene del mese di gennaio: promuovere i nostri eventi rappresenta un importante contributo alla nostra causa!